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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/10/2021

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
Bruttini Stefania

Sezione Dati generali

Procedura aperta comunitaria in tre lotti per la fornitura, mediante accordi quadro con un solo operatore economico, di reagenti, sali e articoli da laboratorio per i Dipartimenti scientifici dell'Università degli Studi di Ferrara, per un periodo quadriennale e per un importo complessivo posto a base di gara pari a 13.000.000,00 Iva esclusa
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
13.000.000,00 €
13.000.000,00 €
09/08/2019
15/11/2019 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/10/2019 23:59 02/10/2019 14:00:05
03/11/2019
08/11/2019
G00047
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • 7.1 Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura
  • 7.2.A) Volume globale di fatturato netto
  • 7.2.B) Volume di fatturato netto per il solo settore oggetto della gara
  • 7.2.C) Contratto regolarmente eseguito nel settore oggetto della gara
  • 7.2.D) Certificazione di qualita

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/10/2021
    VERBALE VI SEDUTA PUBBLICA del 07/10/2021 - proposta di aggiudicazione LOTTO 3
  • Pubblicato il 30/09/2021
    COMUNICAZIONE VI SEDUTA PUBBLICA DI GARA (LOTTO 3 Fornitura di articoli da laboratorio) - Si comunica che il giorno giovedì 07/10/2021 alle ore 8.30 si terrà la VI seduta pubblica di gara, relativa all'oggetto. La seduta sarà accessibile in streaming da computer, tablet o smartphone al link https://global.gotomeeting.com/join/514740813. Si prega di prendere visione delle istruzioni allegate.
  • Pubblicato il 10/02/2021
    VERBALE V SEDUTA PUBBLICA del 28/01/2021 - esclusione prima classificata LOTTO 3
  • Pubblicato il 21/01/2021
    COMUNICAZIONE V SEDUTA PUBBLICA DI GARA (LOTTO 3 Fornitura di articoli da laboratorio) - Si comunica che il giorno giovedì 28/01/2021 alle ore 9 si terrà la V seduta pubblica di gara, relativa all'oggetto. Ai fini del rispetto della vigente normativa relativa al distanziamento sociale atto al contenimento dell'emergenza da Covid-19, non sarà possibile partecipare in presenza alle operazioni. La seduta sarà però accessibile in streaming da computer, tablet o smartphone al link https://global.gotomeeting.com/join/169812821. Si prega di prendere visione delle istruzioni allegate.
  • Pubblicato il 28/09/2020
    VERBALE IV SEDUTA PUBBLICA del 17/09/2020 - proposta di aggiudicazione LOTTI 1 e 2
  • Pubblicato il 02/07/2020
    VERBALI
  • Pubblicato il 05/11/2019
    AVVISO SOSTITUZIONE MODULO OFFERTA LOTTO 3 - Attenzione: il modulo per la presentazione dell'offerta relativo al LOTTO 3 è stato sostituito per ampliare la colonna K. Il nuovo modulo è già online.
  • Pubblicato il 05/11/2019
    ULTERIORI CHIARIMENTI TECNICI LOTTO 3 - Si prega di prendere visione del documento allegato.
  • Pubblicato il 04/11/2019
    PRECISAZIONI MODULO OFFERTA LOTTO 3 - Si conferma che il modulo per la presentazione dell'offerta per il LOTTO 3 deve essere completato con il solo prezzo unitario (in cifre) che il concorrente si dichiara disposto a offrire per ciascun pezzo dei prodotti in elenco. La colonna "Codice Articolo" sarà compilata, su successiva richiesta della stazione appaltante, dal solo concorrente risultato primo in graduatoria, anche ai fini dell'individuazione della campionatura di cui all'art. 14.3.1 punto 6 lett. b) del Disciplinare di Gara.
  • Pubblicato il 24/10/2019
    CHIARIMENTI TECNICI LOTTO 3 - Si prega di prendere visione del documento allegato.
  • Pubblicato il 03/10/2019
    AVVISO DI PROROGA SCADENZA E DISPONIBILITA' MODULI OFFERTE - In data 02/10/2019 sono stati rimessi a disposizione i nuovi moduli per la presentazione delle offerte, che hanno recepito le precisazioni/modifiche pubblicate in stessa data. La scadenza per la presentazione delle offerte è prorogata alle ore 23.59 del giorno 15/11/2019.
  • Pubblicato il 02/10/2019
    CHIARIMENTI E MODIFICHE - Si prega di prendere visione del documento allegato.
  • Pubblicato il 18/09/2019
    PRECISAZIONI art. 10 Disciplinare di gara "GARANZIA PROVVISORIA" - In caso di prestazione della garanzia provvisoria a mezzo di fideiussione, garanzia e relativa dichiarazione di impegno devono essere trasmesse nel formato di documento informatico (nativo digitale), sottoscritte digitalmente sia dall'operatore economico che dal soggetto garante, ai sensi degli art. 1 lett. p) e 20 del D.Lgs. 82/2005 (CAD). Qualora l'impresa bancaria/assicurativa prescelta dall'operatore economico non possa produrre il documento nel formato sopra citato, il concorrente potrà prestare la garanzia provvisoria in una delle altre forme indicate dall'art. 10 del Disciplinare di gara (es.: bonifico).
  • Pubblicato il 12/09/2019
    AVVISO - I moduli per la quotazione dei prodotti sono stati momentaneamente rimossi per procedere con alcune rettifiche. Saranno rimessi a disposizione nel più breve tempo possibile. Il termine per la presentazione delle offerte sarà conseguentemente prorogato a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 12/09/2019
    CHIARIMENTI - Si prega di prendere visione del documento allegato.
  • Pubblicato il 26/08/2019
    Precisazione modalità di aggiudicazione - Si precisa che l'aggiudicazione avverrà per singolo lotto, unico e indivisibile.

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