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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/08/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - UFFICIO GARE SERVIZI E FORNITURE
Bruttini Stefania

Sezione Dati generali

Procedura aperta europea, ai sensi degli artt. 70 e 71 del D.Lgs 36/2023, per l'affidamento della fornitura di uno spettrometro di massa per il Laboratorio di Tossicologia Forense - CIG : B259BD985B - CUP : F53D23006500006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
245.000,00 €
294.000,00 €
08/07/2024
26/08/2024 entro le 23:59
09/08/2024
20/08/2024
G02193
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • 3) domanda di partecipazione
  • 4) integrazione DGUE
  • Eventuale procura
  • 5) dichiarazione di impegno a costituire RT e a conferire mandato collettivo con rappresentanza
  • Garanzia provvisoria e dichiarazione impegno fideiussore
  • Eventuale copia delle certificazioni per la riduzione della garanzia
  • Eventuale documentazione in caso di avvalimento
  • Eventuale documentazione per i soggetti associati
  • Per gli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti: copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile
  • Ricevuta pagamento contributo a favore dell'ANAC
Busta tecnica
  • 6) modulo offerta tecnica
  • Eventuale copia della relazione tecnica oscurata nelle parti costituenti segreti tecnici e commerciali
  • Dichiarazione di equivalenza delle tutele ed eventuale documentazione probatoria in caso di adozione di diverso CCNL
Busta economica
  • 7) modulo offerta economica
  • 9) eventuale relazione giustificazioni voci prezzo e costo

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/08/2024
    Chiarimenti del 05/08/2024 - Chiarimenti del 05/08/2024
  • Pubblicato il 26/07/2024
    Comunicazione rettifica capitolato - Spett.li operatori economici, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che, con decreto direttoriale, rep. n. 1495/2024 prot. n. 225647 del 26/07/2024, è stata approvata la rettifica del capitolato speciale d'appalto. Il predetto atto modificato nella parte II - CARATTERISTICHE E MODALIT GENERALI DI ESECUZIONE DELLA FORNITURA, all'art. II/2 - CARATTERISTICHE TECNICHE MINIME DELLA FORNITURA, punto 6) è stato pubblicato nella piattaforma digitale certificata denominata U-buy di ateneo. In considerazione di quanto suindicato, si invitano gli operatori economici a prendere visione della documentazione modificata. Si porgono cordiali saluti
  • Pubblicato il 18/07/2024
    Comunicazione chiusura ufficio - Spett.li operatori economici, si rende noto che dal 10/08/2024 al 18/08/2024 l'ufficio gare servizi e forniture rimarrà chiuso. Pertanto per qualsiasi necessità e/o informazione si invita a prendere contatti nei giorni precedenti la chiusura. Cordiali saluti

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