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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/06/2024
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - UFFICIO GARE LAVORI PUBBLICI
Galvan Giuseppe
Sezione Dati generali
Procedura aperta sopra soglia comunitaria, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, per il servizio di verifica del progetto definitivo ed esecutivo relativo all'intervento di restauro e il risanamento conservativo dell'Ippodromo Comunale per la realizzazione di una struttura residenziale universitaria
- CIG : B1CCA63DEE
- CUP : F79I22000230005
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
261.337,83 €
391.337,83 €
24/05/2024
21/06/2024
entro le 12:00
12/06/2024
14/06/2024
G01341
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- Disciplinare di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- Allegato 2 Istruzioni per compilare il DGUE-it
- Allegato 3 Modello Istanza di partecipazione
- Allegato 4 Modello dichiarazione fatturato globale
- Allegato 5 Modello dichiarazione struttura operativa minima
- Allegato 6 Modello dichiarazione servizi SOSTITUITO (Pubblicato il 30/05/2024)
- Allegato 7 Modello dichiarazione impegno costituzione RTI
- Allegato 8 Modello offerta economica
- Allegato 9 Schema di disciplinare d'incarico
- Allegato 10 Schema di calcolo del compenso
- Progetto definitivo dell'opera
- Allegato 12 Infomativa GDPR
- Allegato 13 Guida per creare PDF/A da word
- Allegato 14 Guida per verificare PDF/A
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- ricevuta versamento contributo ANAC
- Attestazione avvenuto pagamento imposta di bollo sulla domanda di partecipazione o scansione della marca da bollo annullata
- copia della procura in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore
- documentazione da presentare in caso di avvalimento dei requisiti di capacità economica-finanziaria e/o tecnico organizzativa
- documentazione richiesta ai consorzi (atto costitutivo e statuto con elenco consorziati)
- documentazione richiesta ai raggruppamenti temporanei/consorzi ordinari/geie già costituiti secondo quanto disposto dal disciplinare di gara
- documentazione richiesta alle reti di imprese secondo quanto disposto dalla lettera di invito
- dichiarazioni e documentazione ulteriore che l'operatore economcio ritenga necessario presentare ai fini della partecipazione alla gara
Busta tecnica
- Scheda A1 (max 2 facciate formato A4)
- Allegato alla scheda A1 - Tavola (max 1 formato A3)
- Scheda A2 (max 2 facciate formato A4)
- Allegato alla scheda A2 - Tavola (max 1 formato A3)
- Relazione tecnico metodologica (max 5 facciate formato A4)
- Allegato alla Relazione tecnico metodologica - curricula (max 3 facciate A4 per ciascun professionista)
- Contratto di Avvalimento (solo in caso di avvalimento premiale)
- Dichiarazione contenente i dettagli dell'offerta tecnica coperti da riservatezza e le correlate motivazioni
- copia della relazione tecnica metodologica adeguatamente oscurata nelle parti ritenute costituitenti segreti tecnici e commerciali
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 20/06/2024LINK per partecipare alla prima seduta pubblica - Si comunica il link per assistere via Meet alla prima seduta pubblica, venerdì 21 giugno 2024 ore 14:00. Link alla videochiamata: https://meet.google.com/dhy-aedp-ugn
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Pubblicato il 14/06/2024FAQ NR. 1 - DOMANDA: in merito alle Schede referenze di cui al Criterio A, in considerazione dell'ampia eterogeneità di tipologie di edifici che abbraccia la destinazione funzionale sottesa categoria ID Opere E.22, ferma restando la preferibilità della presentazione di servizi ricadenti nella medesima, si chiede di confermare che siano da ritenersi maggiormente affini (e, dunque, preferibili in termini valutativi) servizi di verifica svolti in ambito assimilabile a quello universitario (a titolo esemplificativo e non esaustivo, istituti di ricerca, poli universitari e scolastici, laboratori, ecc.) RISPOSTA: L'attribuzione del punteggio relativo al criterio A "Professionalità e adeguatezza dell' Operatore Economico" verrà effettuata mediante la valutazione delle "Schede descrittive a1 e a2" indicate all'articolo 16 del Disciplinare di gara. Come previsto allo stesso articolo "sarà apprezzata l' attinenza della prestazione eseguita rispetto alla prestazione oggetto di affidamento con particolare riguardo all' analogia delle opere verificate, tipologia e complessità dei lavori cui si riferisce il servizio di progettazione posto a base di gara, secondo i criteri desumibili dalle tariffe professionali, di cui all' allegato al Decreto ministeriale 17 giugno 2016, con particolare riferimento alla categoria ID Opere E.22". Tale parametro di valutazione è ulteriormente specificato all'art. 18.1 del Disciplinare dove è specificato che sarà apprezzata "l' attinenza della prestazione eseguita rispetto alla prestazione oggetto di affidamento con particolare riguardo all' analogia delle opere verificate per tipologia, importo e complessità dei lavori cui si riferisce il servizio di progettazione posto a base di gara, secondo i criteri desumibili dalle tariffe professionali, di cui all' allegato al Decreto ministeriale 17 giugno 2016, con particolare riferimento alle categorie ID indicate all' art. 3.3". A titolo esemplificativo, sarà particolarmente premiata l'avvenuta esecuzione di un servizio relativo a una struttura residenziale collettiva paragonabile per importo e complessità al progetto oggetto della procedura e riguardante "un edificio di interesse storico artistico soggetto a tutela ai sensi del D.Lgs. 42/2004, oppure di particolare importanza" secondo la declaratoria della categoria E.22 di cui al D.M. 17/06/2016.
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Pubblicato il 30/05/2024Avviso sostituzione modello dichiarazione servizi Allegato 6 - Si avvisa che in data 30 maggio, si è provveduto a sostituire il modello " dichiarazione dei servizi - Allegato 6", per la presenza di un refuso, con un nuovo modello "Allegato 6 Sostituito". La parte integrata è evidenziata in giallo.
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