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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/03/2025

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - UFFICIO GARE LAVORI PUBBLICI
Galvan Giuseppe

Sezione Dati generali

Procedura aperta gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico delle palestre del CUS - Centro Universitario Sportivo dell'Università degli Studi di Ferrara - CIG : B468E6942E - CUP : F71E16000260005
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.790.167,86 €
2.148.201,43 €
25/11/2024
07/01/2025 entro le 12:00
17/12/2024
20/12/2024
G01381
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • comprova dell'assolvimento dell'imposta di bollo sulla domanda di partecipazione
  • cauzione provvisoria
  • copia certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della cauzione provvisoria
  • ricevuta pagamento contributo ANAC
  • documentazione richiesta in caso di avvalimento
  • documentazione richiesta ai raggruppamenti temporanei/ consorzi ordinari già costituiti, ai GEIE, alle reti di imprese, secondo quanto disposto nel disciplinare di gara
  • documentazione richiesta ai consorzi (atto costitutivo e statuto + elenco consorziate)
  • dichiarazione ammissione concordato preventivo
  • copia procura notarile in caso di sottoscrizione dei documenti da parte di un procuratore
  • altre dichiarazioni e documenti che il concorrente ritiene utile presentare ai fini dell'ammissione alla gara
Busta tecnica
  • Allegato alla Scheda 1.1 - Relazione metodologica (max 2 facciate A4)
  • Allegato alla Scheda 1.2 - Relazione metodologica (max 2 facciate A4)
  • Allegato alla Scheda 1.3 - Relazione metodologica (max 2 facciate A4)
  • Allegato alla Scheda 1.4 - Relazione descrittiva del sistema proposto (max 2 facciate A4)
  • Allegato 1 alla Scheda 2.2 - relazione descrittiva dei prodotti proposti (max 2 facciate A4)
  • Allegato 2 alla Scheda 2.2. - Schede tecniche dei prodotti - max 4 facciate A4
  • Allegato alla Scheda 3.1 - certificazione UNI EN ISO 14001 o registrazione EMAS o prova equivalente
  • Dichiarazione sulla riservatezza
  • Copia conforme con omissis dell'offerta tecnica
  • contratto di avvalimento (in caso di avvalimento premiale)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/01/2025
    comunicazione data seconda seduta pubblica - Si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara si terrà il giorno 24 gennaio 2025, dalle ore 9:00. Link alla videochiamata: https://meet.google.com/kbf-zzhe-met
  • Pubblicato il 07/01/2025
    collegamento MEET per assistere alla prima seduta pubblica - Per assistere alla prima seduta pubblica (07/01/2025 ore 14:00), collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/dyi-mxcx-ytk
  • Pubblicato il 20/12/2024
    CHIARIMENTO - Computo metrico estimativo e categorie dei lavori - Si comunica che nella cartella Google Drive contenente gli elaborati del progetto esecutivo (drive.google.com/drive/folders/1y-BVdXaz28gmw-5mTTyZ7Tq3GOvKRga9?usp=sharing) è stato caricato, nella sottocartella CHIARIMENTI, il computo metrico estimativo raggruppato secondo le categorie SOA previste dal disciplinare di gara. Agli importi indicati nel computo devono essere aggiunti, in quota proporzionale, i costi della sicurezza previsti dal PSC (260.625,08 ). Alla categoria prevalente OS18-A sono inoltre stati imputate le opere in economia non soggette a ribasso (17.303,78 ).

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