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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/09/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - UFFICIO GARE SERVIZI E FORNITURE
Landini Sabrina

Sezione Dati generali

Procedura aperta europea, ai sensi degli artt. 70 e 71 del D.Lgs 36/2023, per l'affidamento della fornitura di materiale informatico per l'adeguamento tecnologico delle aule didattiche dell'Università degli Studi di Ferrara, per un importo complessivo posto a base di gara pari a Euro 461.245,00 oltre l'IVA - CUP F71I23000170001
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
461.245,00 €
691.867,50 €
18/06/2024
20/08/2024 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
20/08/2024 23:59 22/07/2024 11:21:21
22/07/2024 23:59 19/07/2024 16:28:53
09/07/2024
15/07/2024
G01833
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/09/2024
    Comunicazione quarta seduta di gara - Spett.li operatori economici, si comunica che la quarta seduta di gara si terrà il giorno 27/09/2024 alle ore 09:30 nella quale si darà riscontro dell'esito del soccorso istruttorio e si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica. Si indica di seguito il link meet.google.com/ojd-trem-pxv tramite il quale i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate ovvero i loro incaricati muniti di specifica delega possono partecipare alla quarta di seduta di gara. Distinti saluti
  • Pubblicato il 26/08/2024
    Comunicazione terza seduta di gara - Spett.li operatori economici, si comunica che la terza seduta di gara si terrà il giorno 28/08/2024 alle ore 10:30. Si indica di seguito il link meet.google.com/ojd-trem-pxv tramite il quale i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate ovvero i loro incaricati muniti di specifica delega possono partecipare alla terza di seduta di gara. Distinti saluti
  • Pubblicato il 22/08/2024
    Comunicazione seconda seduta di gara - Spett.li operatori economici, si comunica che la seconda seduta di gara si terrà il giorno 23/08/2024 alle ore 09:00. Si indica di seguito il link meet.google.com/ojd-trem-pxv tramite il quale i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate ovvero i loro incaricati muniti di specifica delega possono partecipare alla seconda di seduta di gara. Distinti saluti
  • Pubblicato il 06/08/2024
    CHIARIMENTI DEL 06/08/2024 - CHIARIMENTI DEL 06/08/2024
  • Pubblicato il 06/08/2024
    AVVISO DEL 06/08/2024 - AVVISO DEL 06/08/2024
  • Pubblicato il 05/08/2024
    Chiarimenti del 05/08/2024 - Chiarimenti del 05/08/2024
  • Pubblicato il 02/08/2024
    Chiarimenti del 01/08/2024 - Chiarimenti del 01/08/2024
  • Pubblicato il 31/07/2024
    Chiarimenti del 31/07/2024 - Spett.li operatori economici, si chiede cortesemente di prendere visione della comunicazione in allegato. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 30/07/2024
    Chiarimenti del 30/07/2024 - Spett.li operatori economici, si chiede cortesemente di prendere visione della comunicazione in allegato. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 18/07/2024
    Comunicazione chiusura ufficio - Spett.li operatori economici, si rende noto che dal 10/08/2024 al 18/08/2024 l'ufficio gare servizi e forniture rimarrà chiuso. Pertanto per qualsiasi necessità e/o informazione si invita a prendere contatti nei giorni precedenti la chiusura. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 18/07/2024
    Comunicazione rettifica atti gara e proroga termini - Spett.li operatori economici, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che, con decreto direttoriale, rep. n. 1430/2024 prot. n. 212754 del 18/07/2024, è stata approvata la rettifica degli atti di gara, in particolare, del disciplinare di gara, del capitolato speciale d'appalto e dei moduli delle offerte economiche dei lotti 1 e 4. I predetti atti modificati nelle parti evidenziate in giallo sono stati pubblicati nella piattaforma digitale certificata U-buy di ateneo. Con il medesimo provvedimento è stata altresì approvata la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 23:59 del giorno 20/08/2024, con lo svolgimento della prima seduta pubblica della gara il giorno 22/08/2024 alle ore 10:00. In considerazione di quanto suindicato, si invitano gli operatori economici che hanno già presentato offerta a prendere visione degli atti di gara modificati nonché, ai sensi dell'art. 92 co. 3 del D. Lgs 36/2023, a ritirare l'offerta precedentemente presentata e sostituirla. Si porgono cordiali saluti
  • Pubblicato il 17/07/2024
    Comunicazione relativa agli atti modificati - Spett.le Impresa, si comunica che gli atti di gara modificati verranno pubblicati non appena approvati con il relativo provvedimento. Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti
  • Pubblicato il 15/07/2024
    Chiarimenti del 15/07/2024 - Spett.le Impresa, si chiede cortesemente di prendere visione delle risposte alle richieste di chiarimenti pervenute, in allegato alla presente comunicazione. Si porgono cordiali saluti
  • Pubblicato il 15/07/2024
    Chiarimenti del 15/07/2024 - Spett.le Impresa, si chiede cortesemente di prendere visione delle risposte alle richieste di chiarimenti pervenute da parte di alcuni operatori economici, potenziali partecipanti alla procedura in oggetto, disponibili sulla piattaforma digitale certificata U-buy di ateneo al seguente link: https://unife.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Si porgono cordiali saluti
  • Pubblicato il 20/06/2024
    Comunicazione link prima seduta di gara - Si comunica di seguito il link meet.google.com/ojd-trem-pxv tramite il quale i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate ovvero i loro incaricati muniti di specifica delega possono partecipare alla prima di seduta di gara, previa autenticazione, consultando la sezione espletamento della gara, presente nella scheda del bando del Portale Appalti. Si porgono cordiali saluti
  • Pubblicato il 20/06/2024
    Sostituzione allegato 9) offerta economica - lotto 4 - Si comunica che, a seguito di una segnalazione pervenuta da parte di un operatore economico potenziale partecipante alla gara in oggetto, si è proceduto alla sostituzione dell'allegato 9) offerta economica - lotto 4 del disciplinare di gara in quanto, per errore materiale, conteneva il riferimento al lotto 3 anziché al lotto 4. Pertanto gli operatori economici interessati a partecipare al lotto 4 della gara in argomento dovranno inserire nella sezione contenente la busta offerta economica il nuovo modulo dell'offerta economica lotto 4 corretto e già disponibile sulla piattaforma telematica U-buy. Si porgono cordiali saluti.

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