fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio esito di gara

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'esito di gara selezionato, compresi i documenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della gara, mentre premendo il pulsante "Bando di gara" si accede al dettaglio del bando correlato all'esito in oggetto.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/05/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - UFFICIO GARE SERVIZI E FORNITURE
Galvan Giuseppe

Sezione Dati generali

Per lo svolgimento di test di ammissione, messa a disposizione degli spazi necessari, aventi le seguenti caratteristiche: - PER IL GIORNO MARTEDI' 28/05/2024: n. 450 banchi per scrittura + presidio sanitario con ambulanza; - PER IL GIORNO MARTEDI' 30/07/2024: n. 470 banchi per scrittura + presidio sanitario con ambulanza. - CIG: B1DB0376F1
Servizi
28/05/2024
Conclusa - Aggiudicata
G01657

Sezione Documentazione esito di gara

[ Torna all'inizio ]